PARTENZE
Partenza tutti i giorni eccetto il Martedì e il Sabato, da Ottobre 2015 a Aprile 2016
Voli interni non disponibili il giorno di Capodanno, per il Long Friday (25 Marzo 2016) e la Domenica di Pasqua.
PROGRAMMA
1° giorno: Arrivo - Keflavik-Reykjavik
Arrivo all'aeroporto internazionale di Keflavik, e trasferimento libero in albergo.
Reykjavik è una città ideale per una fuga scandinava elegante. Le numerose gallerie d'arte e musei, oltre a ristoranti e bar eccellenti, sono l'ideale per scoprire la cultura unica della città e la cucina.
C'è ampia scelta di tour opzionali ed è facile visitare alcune delle ben note attrazioni naturali nel sud e ad ovest del paese, come ad esempio il Golden Circle, la Blue Lagoon, ghiacciai, vulcani, cascate e altro ancora.
Cena libera e pernottamento a Reykjavík.
2° giorno: Reykjavik-Hofn
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero all'aeroporto nazionale di Reykjavik (in città) e imbarco sul volo di linea per Hofn nel sud-est della costa islandese (a seconda del piano di volo e disponibilità). La durata del volo è di circa 1 ora.
Sarete accolti all'aeroporto di Hofn da un autista locale per un breve trasferimento in albergo. Check-in e riceverete maggiori informazioni sul programma e le attività opzionali. Poi si può fare una passeggiata panoramica per conto proprio attraverso il villaggio e fino al porto, dove è possibile vedere i pescatori sbarcare il pescato del giorno. Si potrebbe anche prendere in considerazione la prenotazione opzionali visite guidate per la caccia all'Aurora Boreale.
Potrete soggiornare per due notti a Hofn.
3° giorno: Hofn
Prima colazione in hotel. Consigliamo di prenotare un tour opzionale a Jokulsarlon, la laguna glaciale, dove è possibile vedere foche nuotare tra gli enormi iceberg galleggianti. In serata verificate per un tour opzionale a caccia dell'Aurora Boreale.
4° giorno: Hofn-Reykjavik
Prima colazione in hotel. Possibilità di escursioni facoltative. Nel pomeriggio imbarco sul volo di ritorno a Reykjavik. Pernottamento in albergo e serata a disposizione.
5° giorno: Partenza - Reykjavik-Keflavik
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero all'aeroporto di Keflavik e imbarco sul volo di ritorno.
Possibilità di estendere la permanenza a Reykjavik, chiedi al tuo promotore di fiducia!
NOTE: L'Aurora Boreale è un fenomeno e avvistamenti naturale, quindi, non può essere garantita.
Escursioni ad Hofn, prenotabili IN LOCO in dipendenza delle condizioni meteo:
- Quad bike tour (ATV)
- Glacier Lagoon
- Skaftafell National Park
- Ice climbing in Skaftafell
Nota: causa della variabilità delle condizioni stradali e meteorologiche, ci riserviamo il diritto di modificare gli itinerari senza preavviso qualora ne sorgesse la necessità.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?