Commenti

magri.angela

1.0/5.0

viaggio bellissimo :i posti visitati, l'organizzazione e la guida, hanno superato ogni aspettativa. Tra le bellezze naturalistiche viste scelgo i ghiacciai che mi hanno davvero impressionata.

Vedi l'offerta

nicolacapobianco

5.0/5.0

l'islanda era una nazione che desideravo vedere da molto tempo e finalmente ne ho avuto l'occasione insieme a mia moglie, il tour è andato tutto bene - la guida cinzia è stata ottima nella descrizione dei luoghi e nel dare assistenza quando se ne presentava l'occasione. il viaggio era quello che prevedevo contatto con la natura con una terra vulcanica con paesaggi mozzafiato. una cosa visto il tempo breve del tour alcuni trasferimento sono stati un poco pesanti come ore di viaggio anche se intervallati da visite dei luoghi. grazie

Vedi l'offerta

aleconti

5.0/5.0

La nostra esperienza di viaggio è stata molto positiva in quanto abbiamo avuto la libertà assoluta di gestire la vacanza secondo le nostre esigenze. L'agenzia si è occupata di effettuare tutte le prenotazioni degli alloggi, il noleggio dell'auto e l'assicurazione. Siamo rimasti soddisfatti di tutto. Il viaggio non ha avuto intoppi e ci siamo goduti una vacanza davvero memorabile.

Vedi l'offerta

posamari

5.0/5.0

Vacanza meravigliosa, organizzazione eccellente. Sicuramente da tenere presente Mattia per i miei prossimi viaggi!!

Vedi l'offerta

lucadean

5.0/5.0

Viaggio perfetto e terra magnifica. Organizzazione ottima, nonostante il pochissimo tempo a disposizione: ci siamo decisi il 6 agosto per partire 2 settimane dopo, e sappiamo benissimo che in Islanda le strutture sono pochissime e sempre piene. Con il tempo a disposizione si fa il giro classico della 1 con varie deviazioni per le principali attrazioni, senza nemmeno essere troppo pesante (sveglia alle 8 e, di norma, si va a cena o si arriva in albergo per le 19). Con una notte in più si potrebbe riuscire a fare un'escursione verso il ghiacciaio o i vulcani interni partendo dalla zona del lago myvatn.

Vedi l'offerta

andreinalanteri

5.0/5.0

un viaggio bellissimo, purtroppo molto breve per problemi di famiglia, ma sufficiente per rendermi conto della meraviglia di questo paese, grazie anche all'itinerario che Carlo mi ha organizzato con cura ed attenzione per cui in tre soli giorni ho potuto vedere cascate,ghiacciai, geyser, territori vulcanici, paesaggi straordinari e gli iceberg che si staccano dal ghiacciaio e si immettono nell'oceano. Un viaggio che spero di poter ripetere con più calma per approfondire quanto ho potuto vedere e scoprire ancora altre meraviglie e che consiglio vivamente a tutti gli amanti della natura

Vedi l'offerta

fiore43

5.0/5.0

Vacanza ottima, anche grazie alla vostra organizzazione. Un ringraziamento particolare va ad Emanuela per l'assistenza e i consigli prestati: la ritengo una vostra validissima collaboratrice, alla quale non esiterò a rivolgermi nuovamente, come ritengo avverrà, in caso di programmazione di un nuovo viaggio. Meritate il voto più alto. Cordiali saluti. Fiorenzo Pelliconi.

Vedi l'offerta

fiore43

5.0/5.0

Non c'è che dire! E' stata una vacanza bellissima, anmche grazie alla vostra organizzazione. Un ringraziamento va a Emanuela, che ho apprezzato molto per la sua professionalità, cortesia e disponibilità, e i cui consigli mi sono stati di grande utilità. Si è trattato di un tipo di vacanza che gradirei ripetere, possibilmente in un paese scandinavo. A risentirci! Cordiali saluti, Fiorenzo Pelliconi.

Vedi l'offerta

allario.roberto

5.0/5.0

Viaggio bellissimo e molto ben organizzato. Ottimo l'hotel di Rejkyavik, ma anche gli alberghi lungo il percorso si sono rivelati all'altezza del viaggio, anche se un pò più spartani. Guida cortese e molto preparata che ci ha sempre seguito e consigliato.

Vedi l'offerta

abraga46

alle ore 3:18 del 09 febbraio

4.0/5.0

Siamo andati in Islanda pensando all'Aurora Boreale, non siamo stati fortunati non l'abbiamo vista, le sono state serene, stellate ma non basta servono altre componenti, pazienza in compenso la natura ha pareggiato le aspettative, aspra e bellissima, dura, ventosa, difficile ma bellissima, poetica direi nella sua essenzialità. il percorso e stato soddisfacente e ben studiato nelle tappe e percorsi, alberghi buoni e ottime le località, in conclusione soddisfatti e contenti di aver visitato questo bel e difficile paese.

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!