PROGRAMMA
1°giorno: Arrivo
Arrivo a Reykjavik, all'aeroporto internazionale di Keflavik, e trasferimento libero in albergo. Fate il check in presso l'hotel scelto, dove alloggerete per le prossime 3 notti. Se si arriva presto si potrebbe avere il tempo libero per una mezza giornata o tempo di un'escursione serale: studiate la selezione dei nostri tour giornalieri e prenotate in anticipo in modo da essere sicuri.
Reykjavik si trova a soli 30 minuti da alcune delle più impressionanti attrazioni naturali dell'Islanda, dove fare alcune tra le attività più emozionati. Questa giornata è aperta alla vostra ispirazione se si tratta di andare in groppa a un cavallo vichingo attraverso un campo di lava, fare il bagno in acque geotermiche o esplorare la scena del vero shopping per le affascinanti strade della città di Reykjavik.
2°giorno: Visita guidata di Reykjavík "CON GLI OCCHI DI UN ISLANDESE"
Reykjavik è una città piena di colori, da esplorare a piedi soprattutto se si è accompagnati da una guida privata, profondo conoscitore della città e dei posti in grado di soddisfare i vostri gusti particolari. Questo tour di tre ore si conclude poi in modo delizioso con una visita ad un bar locale per assaggiare alcune specialità islandesi tradizionali come il salmone affumicato, pane di segale appena sfornato e l'agnello di montagna affumicato.
3°giorno: Giornata a disposizione per visite facoltative
Con la vostra "Reykjavik Welcome Card" si ha accesso a molti dei musei della città, ottima scelta se si desidera trascorrere una giornata godendo della cultura della capitale. Per chi cerca l'ultima esperienza locale, la "Reykjavik Welcome Card" fornisce anche accesso a molte delle piscine all'aperto della città con acque geotermiche riscaldate. Questa attività sana è una parte importante dello stile di vita islandese. La maggior parte delle piscine sono aperte dal mattino presto fino a tarda sera.
4°giorno: Partenza
Prima colazione in hotel. Se il vostro volo è nel pomeriggio, utilizzare questi ultimi momenti per camminare lungo il porto sul lungomare e respirare la fresca brezza atlantica. Una volta lì, potete decidere di fermarvi in locale tipico e caratteristico: il più famoso chiosco di hot dog in Islanda, dove da decenni le persone attendono in fila per un delizioso "Pylsur" (= Hot Dog in islandese) dalla ricetta segreta.
Trasferimento libero all'aeroporto int.le (Keflavik) e imbarco sul volo di ritorno.
Possibilità di estendere la permanenza in Reykjavik, chiedi al tuo promotore di fiducia!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?