IslandaIslanda
Forgot password?

In Islanda “fai da te”

Ogni viaggio “fai da te” ha sempre vantaggi e svantaggi e così pure nel caso dell’Islanda, anzi, in questo caso, essendo un territorio molto diverso dal nostro sia per il clima che per tradizioni sarà bene informarsi in modo approfondito. Se volete davvero essere dei viaggiatori indipendenti non dovrete comunque lasciare nulla al caso nell’organizzazione del viaggio.

Internet in questo vi può aiutare e soprattutto siti web come Turisti per caso con i suoi “Diari di viaggio” possono essere un valido aiuto, così come TripAdvisor utilizzato da viaggiatori di tutto il mondo con consigli pratici proprio per i viaggi fai da te.

Una volta decise le tappe e le cose da vedere dedicate del tempo a leggere recensioni e commenti sugli hotel che pensate di prenotare così come cercate di farvi un’idea sui ristoranti e su cosa mangiare, la cucina tipica islandese è molto particolare e abbastanza lontana da quella mediterranea.

Sul sito web ufficiale dell’Islandawww.iceland.is – trovate molte informazioni turistiche organizzate per categorie e gli eventi che si terranno nei prossimi giorni. Può essere un buon modo per avvicinarsi già alla cultura di questo popolo, al suo amore e rispetto per la natura.

Il modo più semplice per organizzare un viaggio in Islanda resta quello di affidarsi a chi conosce bene questa destinazione perchè lo fa per lavoro e vi farà quindi risparmiare un sacco di tempo con la certezza di trovare per voi le migliori strutture, le attrazioni imperdibili di questa destinazione e le migliori proposte di viaggio e vacanze a prezzi concorrenziali.

Il “fai da te” in Islanda può infatti diventare molto più costoso di un’offerta studiata appositamente per te!

VACANZE IN ISLANDA A MENO DI 2000€

NON CI CREDI? CLICCA E SCOPRI TUTTO!

Programma viaggio dettagliato, tante foto, commenti e recensioni, itinerari e altro!

Approfondimenti utili

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, se vuoi fare un viaggio in modo autonomo sarà comunque sempre meglio partire preparati sulla destianzione, ecco quindi per te alcuni articoli di approfondimento sull’Islanda che potranno aiutarti a organizzare meglio la tua vacanza: